Incidenti, aggressioni e ubriachi
Notte “brava” nel Comasco

Uomo picchiato nel capoluogo, paura per un’auto fuori strada a Eupilio

Notte e prima mattina del fine settimana agitate nel capoluogo e in provincia.

Due interventi per gente alle prese con una forte intossicazione etilica: il primo poco dopo l’una di notte ha riguardato un uomo di 37 anni soccorso per intossicazione da alcol in piazzale Amedeo D’Aosta, il secondo una mezz’ora più tardi a Cirimido in via Como. In questo caso il personale della Croce rossa di Lomazzo è intervenuto per aiutare un giovane di 22 anni, anch’esso vittima di una intossicazione etilica, in mezzo alla strada in via Como, all’altezza del civico 1. Entrambi sono finiti al S. Anna.

Paura per un incidente stradale una decina di minuti prima delle due del mattino, in via Lecco a Eupilio. Due uomini di 42 e 44 anni sono rimasti feriti, in un primo momento le loro condizioni sembravano serie, uscendo di strada con la loro auto. Sul posto due ambulanze della croce verde di Bosisio e del Lariosoccorso di Erba, oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco. I feriti non sarebbero in pericolo di vita e sono stati trasportati al S. Anna di Como.

Ancora tutto da chiarire invece l’ episodio alle 4,23 del mattino a Como in via Puecher dove un uomo di 42 anni ha subito un’aggressione i cui contorni sono ancora da chiarire. L’uomo soccorso da un’ambulanza della Croce rossa è stato trasportato al Valduce. Sul fatto indagano i carabinieri.

Infine un altro incidente stradale, non grave, in via Bizzarone a Olgiate poco dopo le 8 del mattino dove due auto si sono scontrate. Tre le persone ferite.

Tutti gli interventi sono stati coordinati dalla centrale del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA