Incidenti e cadute a ripetizione: 8 feriti

Auto con quattro giovani fuori strada a Rovellasca, in quattro all’ospedale

Nottata e mattina di incidenti con diverse persone rimaste ferite, anche se nessuna al momento pare particolarmente grave.

Il sinistro più rilevante poco dopo le due a Bulgarograsso, in via Monte Chiaro 14 nel quale sono rimaste coinvolti quattro giovani. Da quanto è stato possibile sapere l’auto sulla quale viaggiavano, per cause ancora ignote, è finita fuori strada. I quattro feriti, due di 21 anni, uno di 19 e il quarto di 25 sono stati trasportati agli ospedali di Como e Tradate. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, Croce rossa di Lurate e Sos di Appiano

Uno scontro invece attorno alle 8,15 in via Monte Baldo a Cascina Amata di Cantù: in questo caso si sono scontrate due vetture. Una persona è rimasta ferita. Sul posto la Cri di Cantù.

Ma oltre agli incidenti, fra la notte e il mattino si sono registrati in provincia tre feriti in seguito a cadute: la prima, alle 2,18, in un esercizio sul’A9, nel tratto Como Nord-Monte Olimpino: il coinvolto è un uomo di 39 anni portato al S. Anna. Poco prima delle quattro del mattino invece carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti in via XX Settembre a Rovellasca dove una persona di 73 anni è caduta in un corso d’acqua. Anche in questo caso ricovero al S. Anna con un’ambulanza della Croce Azzurra. L’ultimo ferito in seguito a un capitombolo è un uomo di 48 anni, caduto in città in Largo Leopardi vicino alla ferrovia. Anche in questo caso intervento di un’ambulanza della Croce Azzurra e ricovero in ospedale.

Tutti gli interventi sono stati coordinati dal 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA