Isaac si è svegliato dal coma
A Lomazzo torna la speranza

Dopo otto giorni di angoscia, si riaccende la speranza per Isaac Akuetteh, il quindicenne di Lomazzo travolto da un treno mentre si trovava vicino alla stazione di Caslino al Piano

Dopo otto giorni di angoscia, si riaccende la speranza per Isaac Akuetteh, il quindicenne di Lomazzo travolto da un treno mentre si trovava vicino alla stazione di Caslino al Piano, Cadorago, domenica 31 agosto.

Ieri, infatti, come comunicato anche dal sito internet del Milan, il giovane calciatore, cresciuto proprio nelle giovanili dei rossoneri e passato ora al Varese, «si è svegliato ed è cosciente». L’informazione alla società è arrivata tramite i familiari di Isaac, che stanno vivendo giorni di angoscia. Un notizia, questa, rilanciata sia anche tramite Twitter, con tantissimi tifosi rossoneri che hanno commentato con gioia: «Questo è il suo gol più bello». Ma non solo: il sito internet del Milan ha incitato il giovane campione di origine ghanese: «I cuori rossoneri, d’altronde si riconoscono anche da questo: lottano sempre e non mollano mai!».

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 9 settembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA