Jessica non ce l’ha fatta
Morta a un mese dallo scontro

La ragazza ustionata nell’incidente in moto a Valbrona è morta all’ospedale di Torino. Era rimasta vittima di un incidente a fine giugno

Jessica non ce l’ha fatta. A poco più di un mese da l tragico scontro a Valbrona, nel quale la sua moto aveva preso fuoco, la 19enne di Canzo è morta nel centro grandi ustionati dell’ospedale di Torino.

Jessica Riva, una passione per la musica e soprattutto per l’adorato sax, nel primo pomeriggio del 28 giugno scorso era diretta in sella alla sua Cagiva 125 verso Canzo in compagnia dell’amica Valentina Bruno, quando all’altezza di una curva si è scontrata con una Panda.

Nell’impatto la moto ha preso fuoco e le fiamme hanno avvolto la sfortunata musicista.

I soccorsi sono stati immediati, ma le ustioni erano troppo gravi. E ieri, nel centro grandi ustioni dell’ospedale di Torino dov’era stata trasferita in elicottero, il suo cuore si è spento.

La sua pagina facebook si è subito riempita di messaggi di amici e conoscenti: “Continua a suonare magnificamente anche da lassù”, “Hai lasciato tante cose belle e noi le ricorderemo sempre come ricorderemo sempre te la tua grande voglia di vivere”, “Troppo merito e gioventù andati via così presto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA