La Casalegno: «Amo Cantù
Posto giusto dove crescere i figli»

Elenoire Casalegno è un vero e proprio vulcano. Un’esplosione di bellezza, che non risente del passare degli anni, ma soprattutto un’esplosione di creatività.

Anche quando non la si vede in tv, dal suo buen retiro canturino, dove ha scelto di vivere con la figlia Swami, avuta da Dj Ringo, lei pensa e ripensa a nuovi progetti.

L’ultimo, concretizzato da pochi giorni , è la creazione di un profumo. Alla presentazione milanese della sua personalissima essenza, la Casalegno racconta tutto delle sue ultime attività. Solo su un argomento chiude a riccio: il matrimonio con il manager Mediaset Sebastiano Lombardi (con lei nella foto), che secondo il settimanale “Chi” e alcuni rumors dovrebbe celebrarsi il 18 luglio in una location ancora top secret del lago di Como.

Spiega Elenoire: «Anni fa ho abitato a Milano, in zona Brera, poi mi sono spostata in Brianza, perché volevo dare a mia figlia la possibilità di vivere in mezzo al verde e alla natura.

Si è mai pentita ?

«No, a Cantù c’è una dimensione più umana ed è più semplice la gestione della vita quotidiana, soprattutto quando ci sono i figli. Mi piace uscire, andare al bar, a fare la spesa e le cose che fanno tutti. E poi c’è il lago vicino».

Leggi il resto dell’intervista sul giornale in edicola oggi, domenica 30 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA