La dottoressa batte anche i vip
È lei la “numero uno” di Mariano

Il popolo di Facebook incorona Laura Bizzozero, medico condotto. Sul podio anche un sacerdote, una karateka e un ex maestro

Altro che i soliti vip. Mariano Comense elegge il suo cittadino più meritevole e sforna una piacevole sorpresa. A vincere il premio simbolico è infatti Laura Bizzozero, medico condotto (come si diceva una volta) della città.

Anche i celebri Dj Francesco, Elenoire Casalegno, Federica Moro devono cedere il passo:la dottoressa ha surclassato tutti.

«Sono assolutamente in difficoltà – si schermisce il medico – soprattutto rispetto ai miei colleghi, perché non faccio nulla in più rispetto a loro». In realtà la dottoressa è stata eletta “Marianese meritevole” con il 53% di preferenze attraverso un sondaggio sulla seguitissima pagina Facebook “Sei di Mariano se”.

Sul podio insieme alla Bizzozero anche l’ex parroco del Sacro Cuore don Franco Monti con il 24% delle preferenze, mentre il terzo scalino è equamente diviso tra lo storico maestro elementare Gianfranco Lucca e la karateka Nadia Ferluga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA