La mamma di Denis disperata
Le immagini dell’incidente

Doveva essere l’ultimo giorno di lavoro per Denis Magni, 25 anni, che con la mamma e il fratello viveva a Faloppio, in frazione Bernasca

Doveva essere l’ultimo giorno di lavoro per Denis Magni, 25 anni, che con la mamma e il fratello viveva a Faloppio, in frazione Bernasca.

Il giovane morto ieri mattina in un incidente in moto in via varesina, oggi sarebbe partito per le ferie, come racconta la mamma, Milena Bernasconi, 57 anni, vedova da uno e madre, oltre che di Denis, anche di un secondo figlio, Diego, 31 anni.

«Era uscito di casa tutto contento per andare al lavoro in piazza Sant’Agostino. Lo aspettavano le vacanze... Il giorno prima era stato a lavorare al punto vendita di Appiano Gentile ma per la giornata di oggi (ieri, ndr), gli avevano assegnato il turno a Como. Denis preferiva andarci in moto, perché dicea che in città si faticava sempre a trovare posto per la macchina».

Appena lo scorso anno la famiglia di Denis aveva subito un altro brutto lutto: la morte del padre Giampietro, camionista, provocata dalla rottura improvvisa di un aneurisma: «Davvero - aggiunge la mamma - Non avrei mai potuto immaginare che mio figlio sarebbe andato a morire in un incidente contro un camion, il mezzo di lavoro di mio marito che ci ha consentito di vivere sempre dignitosamente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA