La miss del Motor Story
«Io in un video rap francese»

Da miss del Motor Story a protagonista in un video di Hoss, il rapper più noto della Costa Azzurra. Un filmato ambientato in un locale di Milano che sta spopolando su Yu Tube con duecentomila visualizzazioni in soli due giorni

Lei è Sara Genoni, 26 anni di Cagno, che anni fa era stata eletta “Miss Cagno Motor Story” e poi ha fatto anche la fotomodella freelance fino alla partecipazione a programmi televisivi come “Detto Fatto” su Rai2 dove vestiva i panni di una streghetta.

Ora, quasi per gioco, è apparsa nel video, due minuti, che presenta il singolo intitolato “Le bon soir” del rapper della Costa Azzurra che si chiama Hooss e che è molto conosciuto a partire dai tape “French Riviera” con quasi settemila copie vendute.

«Su facebook ho letto l’annuncio postato da un mio amico coreografo Stefano Bellina, una persona che conosco da tempo. Un annuncio con il quale cercavano persone che avessero voglia di divertirsi senza essere ballerini professionisti per un video da realizzare. Ci ho pensato un attimo e poi quasi per gioco mi sono candidata – continua – così mi hanno chiamata e per il video che è stato ambientato in un locale di Milano e hanno girato le diverse scene dalle 15 alle 22. Posso dire che è stata una bella esperienza». Sara il suo sogno l’ha realizzato quando nel 2015 insieme alla sua amica Martina Blandino di Albiolo ha aperto, appunto, un negozio di toelettatura “Come d’incanto” a Induno Olona.

« Non ho più tempo di fare casting ma se mi dovessero chiamare per un altro video, vado ancora»

© RIPRODUZIONE RISERVATA