La piccola Dalila balla  nello show del “Vampitour”
1 La piccola Dalila Ghozlani di Guanzate fra Max e Greeicy Rendon, alias Chica Vampiro2 La bimba mostra sorridente l’attestato della sua premiazione: il 20 dicembre ballerà al Linear4Ciak di Milano nello show

La piccola Dalila balla

nello show del “Vampitour”

Ha solo otto anni, frequenta con profitto la terza elementare alla “San Giovanni Bosco” e, oltre al disegno, ha due grandi passioni: l’hip hop e Chica Vampiro

Una piccola grande promessa dell’hip hop nel cast del Vampitour di Chica Vampiro.

Dalila Ghozlani ha solo otto anni, frequenta con profitto la terza elementare alla “San Giovanni Bosco” e, oltre al disegno, ha due grandi passioni: l’hip hop e Chica Vampiro.

Dalila è una grande fan della serie televisiva in onda su Boing Tv e della protagonista Daisy interpretata da Greeicy Rendon, in arte Chica Vampiro. Alla bambina non è parso vero di partecipare al Vampi casting a Milano per selezionare la giovanissima interprete che ballerà nella tappa milanese del Vampitour.

I protagonisti della serie Boing più amata del momento sono in Italia per un tour che approderà poi a Bologna, Torino e Firenze. Sarà proposto un rock show con le canzoni e le coreografie della serie tv, cantato e ballato dal vivo dalle star della serie, insieme a otto piccoli interpreti dagli 8 ai 13 anni, selezionati durante il casting. Alla selezione a Milano al TeatroLinear4Ciak la bravissima ballerina guanzatese ha sbaragliato ben 55 concorrenti, molto più agguerriti e grandi di lei.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di LUNEDÌ 1 dicembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA