La Provincia per tutto l’anno
E si paga mese per mese

Nuova formula di pagamento per gli abbonati al nostro quotidiano

Restano le agevolazioni annuali e la consegna “dedicata” a domicilio

La consegna “al lancio” del giornale davanti a casa non è più soltanto una “americanata” da film.

Anche La Provincia, in occasione della campagna abbonamenti 2015, offre, di nuovo, la possibilità di ricevere quotidianamente la propria copia del giornale, con modalità molto simili, e con un servizio di consegna dedicato, in anticipo rispetto alla distribuzione della corrispondenza postale. Il servizio è attivo a Como, Grandate, Cernobbio, Maslianico, Cantù, Senna Comasco, Capiago Intimiano, Cucciago e Lipomo.

Addebito diretto

La novità principale della campagna abbonamenti di quest’anno consiste però nella introduzione di una nuova modalità di pagamento, tramite un addebito diretto mensile sul conto corrente (il cosiddetto Sdd).

Chi si abbona per un anno avrà, in altre parole, la possibilità di non saldare in una unica soluzione ma di farlo con 12 rate mensili da 25 euro ciascuna (rata calcolata per l’attivazione di un abbonamento annuale di sette copie per settimana).

Per il resto, anche per il 2015, restano in vigore le tariffe agevolete che La Provincia riserva a chi scegli di abbonarsi: annuale sette giorni a 299 euro, annuale sei giorni a 274 euro, annuale cinque giorni a 234 euro. Chi alla versione cartacea del giornale preferisce il monitor di nu pc, quello di un tablet o di uno smartphone, potrà invece optare per l’abbonamento digitale. Un mese (sette numeri) costa 24,99 euro, il semestre costa 99,99 euro, l’abbonamento annuale costa invece 179,99.

Offerte e informazioni

Offerte speciali, infine, per tutti gli over 65, che potranno acquistare il loro abbonamento a tariffe ulteriormente agevolate: sette giorni per tre mesi a 73 euro, sei giorni - sempre per tre mesi - a 66, cinque giorni a 56 euro.

È possibile avere ulteriori informazioni presentandosi direttamente allo sportello del Servizio abbonamenti nella nuova sede del giornale, in via Gianni De Simoni 6 (accesso dal retro dell’edificio “storico” di via Paoli), oppure chiamando il numero 031. 582. 333 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 (mail abbonamenti@ laprovincia. it, sito www.laprovinciadicomo.it/abbonamenti.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA