Ladri nei parcheggi dell’ospedale
Aprono le auto e rubano di tutto

Como, banda di ladri in azione nel parcheggio riservato ai dipendenti del Sant’Anna: Serie di segnalazioni sui social network

Banda di ladri in azione nel parcheggio riservato ai dipendenti del Sant’Anna (la struttura su due piani a pochi passi dall’ospedale) e nell’area di sosta del vicino Bennet.

Arrivano dalle pagine di Facebook le segnalazioni di episodi spiacevoli avvenuti negli ultimi giorni. Vittime alcuni lavoratori del nuovo ospedale, ma non soltanto.

Roberto Burgio consiglia a tutti di «sostituire le serrature», dopo che «un balordo nel parcheggio dipendenti del Sant’Anna ha forzato la mia auto per prelevare ciò che c’era all’interno». Hanno portato via solo alcuni mazzi di chiavi, ma il danno al veicolo resta e la rabbia pure.

Altra vittima dei soliti ignoti Adriana Cattaneo: «Purtroppo nelle mani del ladro sono finita anch’io. Per me non solo cambio delle serrature ma anche carrozzeria».

Problemi anche per una ragazza che aveva lasciato l’auto al parcheggio del centro commerciale Bennet (lo utilizzano anche persone dirette al Sant’Anna): i ladri hanno rotto un finestrino della sua auto e hanno portato via una videocamera e un paio di scarpe di particolare valore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA