Ladri nella villa del commercialista
Poi rubano l’auto e fuggono

Colpi a catena a Intimiano, tra le vittime anche Corradino Barausse: «Poche pattuglie di notte, bisognerebbe organizzare dei controlli con i residenti»

Furti nella zona della Brusada, in via Garibaldi. Anzi una vera e propria escalation. Certo non si tratta dell’unica zona visitata dai ladri prima di Natale. Purtroppo le conferme ci sono, ma i proprietari non sempre ne parlano volentieri. Anche perché molto spesso i ladri tornano spesso sul luogo del delitto, anche a distanza di giorni. O riescono a visitare in tre serate consecutive ben sei case diverse.

La conferma viene da un ex consigliere comunale di Capiago Intimiano, Corradino Barausse. Commercialista stimato, collaborò anche come revisore dei conti con il comitato direttivo delle celebrazioni del millenario di Galliano. «A me sono entrati in garage e hanno rubato un’automobile (un Audi). A un altro mio vicino di casa il portafoglio con il denaro e oggetti preziosi, a un altro ancora hanno vuotato la cantina con tutto il vino» dice Barausse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA