L’autovelox non si ferma
nella settimana più calda

Erba, strada per strada, tutti gli appostamenti

Non si fermano nella settimana di Ferragosto i controlli da parte della polizia locale di Erba. L’autovelox verrà montato lunedì pomeriggio, martedì , mercoledì, giovedì pomeriggio e sabato pomeriggio in via Trieste, via Milano, via Lecco, via Como, via Cantù, via Don Orione, corso Bartesaghi, via Zappa, via San Bernardino e via Volontari della Libertà.

L’abbinamento fra le singole strade e i giorni di controllo non è ancora stato definito. Il rilevamento verrà annullato in caso di maltempo. In programma ci sono anche posti di blocco in centro città per controllare i documenti di guida e l’assicurazione degli automobilisti.

Gli agenti saranno in via Dante mercoledì pomeriggio e in corso 25 Aprile sabato sera. Agenti di quartiere saranno inoltre a disposizione dei cittadini martedì in centro città e a Mevate, mercoledì pomeriggio ad Arcellasco e Bindella, giovedì in centro città e Buccinigo, sabato pomeriggio in centro città.

Il comandante della polizia locale Marco Giglio comunica infine che la pagina Facebook della polizia locale non verrà più aggiornata fino al 26 agosto a causa delle ferie. Inaugurata da pochi giorni, la pagina conta già più di cinquecento amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA