«Le stelle di Cantù le decidi tu!»

E arriva la passeggiata del basket

L’iniziativa. Con il concorso de “La Provincia” potete scegliere altri tre nomi per la “Walk of fame”. I nomi dei campionissimi e le stelle stile Hollywood, riempiranno la pavimentazione della piazza

«Le stelle di Cantù le decidi tu!» E arriva la passeggiata del basket

La Walk of Fame decorerà il pavimento della piazza delle Stelle, il grande balcone sopraelevato tra via Carcano e corso Unità d’Italia. In pieno stile Hollywood.

Ogni stella avrà il nome e il cognome di ciascuna personalità, giocatori ma non solo. C’è da decidere in quale materiale verrà realizzata.

Sono le anticipazioni sul progetto voluto da Associazione Tradizione Canturina per sostituire i totem del basket, le gigantografie rovinate da vandalismi e agenti atmosferici. Il museo delle stelle passerà da 72 a 75 soggetti. E saranno proprio i lettori de La Provincia, con il coupon pubblicato a partire da oggi, a scegliere in una rosa di 11 nomi le tre nuove star.

La lista dei “papabili”

Attraverso il sondaggio “Le stelle di Cantù le decidi tu!” si potrà scegliere tra i cestisti Pietro Aradori, Denis Marconato, Nicolas Mazzarino, Maarten Leunen, Vladimir Micov, Manuchar Markoishvili, Phil Jones; e poi, ancora, il coach Andrea Trinchieri e il responsabile medico Ezio Giani; poi due nomi fuori campo e comunque d’eccellenza come il fisioterapista Andrea Lanzi e il custode del palazzetto Pianella di Cucciago, Giacomo “Mino” Marelli.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di VENERDÌ 22 maggio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}