Lipomo, ancora vandalismi
Finestrini rotti nei posteggi

È successo di nuovo, questa volta vicino alle scuole elementari
Nulla viene rubato, gli altri episodi martedì sulla provinciale

Ancora vetri infranti alle auto parcheggiate. Sono sempre più numerose le denunce presentate da cittadini lipomesi che, al momento di andare a riprendere l’auto lasciata in sosta, si sono ritrovate portiere danneggiate, vetri rotti o tergicristalli danneggiati.

Sono in aumento, infatti, gli atti vandalici, come testimoniano anche quanti lavorano nelle assicurazioni (che parlano di un più 20% negli ultimi 5 anni) e nelle carrozzerie. Solo negli ultimi due giorni a Lipomo i vandali hanno danneggiato sette auto.

L’altra mattina sono state prese di mira alcune auto nel parcheggio di via Volta, di fronte alla cremeria “Renzo e Lucia”, invece mercoledì mattina sono state danneggiate tre auto lasciate in sosta nell’area adiacente la scuola primaria di via Cadorna. Le auto erano tutte parcheggiate, sul lato destro, una accanto all’altra, a partire dal cancello di accesso al cortile della scuola.

Una signora che abita in zona, che si trovava lì per ritirare il nipotino da scuola, racconta di aver sentito un botto tra le 5 e le 5 e mezza del mattino, ma di non aver prestato molta attenzione al rumore anche perché c’era maltempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA