Lipomo, la giovane Lisa
volto di “Donna Moderna”

La giovane studentessa di Lipomo partecipa a un concorso e finisce sulla copertina della rivista. Dopo aver sbaragliato la concorrenza diventa modella per un giorno: «Tutto fantastico. Straordinario»

Una giovane studentessa universitaria lipomese, Lisa Volonterio, 19 anni, è la ragazza copertina di questa settimana della rivista Donna Moderna, il settimanale della Mondadori.

Partecipando al concorso “Basta con le modelle da copertina: da oggi su Donna Moderna vedrai donne vere come te”, indetto on-line dalla redazione del magazine, ha sbaragliato la concorrenza e guadagnato l’opportunità di essere ritratta sulla copertina in edicola in questi giorni.

«Un’amica, che ha partecipato a questo concorso di Donna Moderna, me ne aveva parlato. Ho voluto provare anch’io e ho inviato una mia foto sul sito della rivista. Non nascondo la sorpresa che ho avuto quando sono stata invitata a Milano per il servizio fotografico. L’esperienza è stata straordinaria anche se un tantino faticosa» dice la giovane lipomese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA