OMICIDIO DI DOMASO
La vittima prima di morire:
«Mi hanno preso a fucilate»

Alfredo Sandrini colpito all’addome e alla schiena. Potrebbe allontanarsi l’ipotesi dell’agguato: forse l’omicida ha sparato da lontano

«Mi hanno preso a fucilate». Prima di correggere la sua versione davanti ai carabinieri parlando di «colpi di petardo», ai primi soccorritori che gli chiedevano cose fosse accaduto Alfredo Sandrini ha offerto un’istantanea del suo omicidio che potrebbe essere risolutiva del giallo.

L’uomo di Sorico ammazzato con due o più probabilmente più colpi di piccolo calibro sulla ciclabile tra Domaso e Sorico, potrebbe essere stato davvero colpito da colpi sparati non già da un killer in un agguato, ma da qualcuno che ha esploso gli spari da lontano. Magari senza neppure sapere con certezza verso chi stesse mirando.

Per tutta la notte i carabinieri del nucleo operativo di Menaggio e del reparto operativo di Como hanno proseguito l’inchiesta, sentendo persone e acquisendo elementi che - secondo le ultime informazioni - potrebbero aver stretto il cerchio attorno al killer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA