L’ultima follia: le gare clandestine
Blitz dei vigili con l’autovelox

Pericolo nella zona intorno all’ospedale: controlli straordinari della polizia locale

Aumentano le segnalazioni dei residenti: di notte prove di velocità in via Mentana

A controllare che i canturini non schiaccino l’acceleratore torna l’autovelox. Con un occhio di riguardo a via Torre, dove, a seguito delle recenti modifiche apportate alla viabilità, la sua presenza viene richiesta a gran voce dai residenti.

E i cittadini, che non mancano di chiamare il comando di via Vittorio Veneto per comunicare situazioni per le quali chiedono l’intento della polizia locale, da qualche tempo segnalano gare di velocità notturne su via Mentana e via Papa Giovanni XXIII.

Le pattuglie della polizia locale, ormai consuete per le strade cittadine, sono proseguite anche nei mesi estivi, di notte come di giorno.

Il risultato, nel mese di luglio erano sono saltate diverse patenti, quasi una media di due la settimana. In alcuni casi per colpa di un documento di guida non in regola, in altri per colpa di troppa confidenza data all’alcool. E in qualche caso per avere esagerato con la velocità, leggi oltre 50 chilometri orari oltre i limiti consentiti, facendo scattare il ritiro immediato.

Tutte le novità e gli approfondimenti sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA