Macchè spesa con i bimbi: nella borsa i jeans rubati

Albese con Cassano, furto sventato al negozio Ceres, dove una donna straniera ha provato a usare una borsa foderata con l’alluminio per saltare i controlli

Grazie a una borsa foderata con uno strato alluminio ha cercato di fare la spesa gratis. Stavolta, però, l’intuito dei titolari ha fatto fallire il colpo e la donna, di origini sudamericane, è stata sorpresa con le mani nel sacco, o meglio con capi griffati nella borsa schermata, e poi presa in consegna d alle forze dell’ordine.

Il movimentato episodio martedì mattina nel negozio Ceres dove è entrata una donna straniera con tanto di passeggino e bambini di un paio di anni al seguito.

La donna ha cominciato a gironzolare in lungo e in largo nel negozio come una normale cliente intenzionata a farsi delle idee in vista dei prossimi saldi invernali.

Il fatto è che mentre si muoveva tra gli scaffali prelevava anche capi di abbigliamento che nascondeva nella borsa schermata nascosta proprio dietro il bambino che se ne stava seduto tranquillo nel passeggino.

Alla fine la donna è riuscita a infilare nella borsa quattro paia di jeans e due maglie senza però rendersi conto che tutte le sue mosse erano controllate dai gestori del negozio.

Così quando alla fine è uscita dall’esercizio pubblico senza far scattare i rilevatori antitaccheggio, questo grazie alla fodera in alluminio del contenitore, gli stessi titolari l’hanno fermata invitandola a mostrare il contenuto di quella strana borsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA