Mandello, maxivincita da 5 milioni  Ed è caccia al superfortunato
La titolare Francesca Redi dove con il “Nuovo Maxi Miliardario” e il numero 52 abbinato sono stati vinti oggi 5 milioni di euro

Mandello, maxivincita da 5 milioni

Ed è caccia al superfortunato

Si tratterebbe di un uomo di circa 40 anni abituale frequentatore della ricevitoria Redi di piazza Carcano. Acquistato un biglietto gratta e vinci del “Nuovo Maxi Miliardario”

È già caccia all’uomo. O meglio al fortunato - di cui non si conoscono le generalità - che oggi ha vinto 5 milioni. Di lui al momento si sa solo che si tratta di un quarantenne, del segno zodiacale dell’Acquario. Per lui comunque non sarà facile resistere a lungo dietro un anonimato che già dai primi momenti sembra molto traballare.

Il fortunatissimo vincitore si è dunque aggiudicato 5 milioni di euro con il “Nuovo Maxi Miliardario” grazie al numero “52”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Francesca Redi in piazza Carcano 9, una tabaccheria ricevitoria particolarmente fortunata, se si considera che proprio qui nel 2012 era stata vinta la bella cifra di centomila euro. E poi molto altro ancora.

«La notizia di una cifra così grande ci ha lasciati davvero sbigottiti! Ci farebbe piacere conoscere chi abbiamo reso felice. Vincere 5 milioni? Sicuramente, con mio marito potremmo permetterci tutto quello che adesso sogniamo. Non lasceremmo il nostro lavoro perché ci piace e continueremmo a farlo», ha dichiarato Francesca Redi, titolare del punto vendita, che però non lascia trapelare nulla di più, anche se molto probabilmente l’uomo è un abituale frequentatore della ricevitoria.

Questo super premio sbaraglia tutto l’elenco dei fortunati del 2017. Da inizio anno in Lombardia, Gratta e Vinci ha distribuito, complessivamente, vincite per oltre 125 milioni di euro (+3% vs 2016). Sono già 4 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro e oltre messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, nel primo mese del nuovo anno, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 590 milioni di euro.

Leggete tutti i particolari sull’edizione di domani, venerdì 3, de La Provincia di Lecco


© RIPRODUZIONE RISERVATA