MARIANO E “ LA PROVINCIA”
CONFRONTO TRA CANDIDATI

Appuntamento mercoledì 4 giugno per la sfida tra Giovanni Marchisio e Andrea Ballabio

Uno contro l’altro. Armati soltanto dei loro programmi e della dote che si portano dal primo turno. Giovanni Marchisio, candidato della coalizione di centrosinistra e Andrea Ballabio del centrodestra, saliranno insieme sul palco per un faccia a faccia pubblico.

Ad organizzare il confronto è “La Provincia di Como” e l’appuntamento è fissato per mercoledì 4 giugno alle 21 nella sala San Carlo di via d’Adda.

Entrambi i candidati degli schieramenti più votati alle elezioni comunali del 25 maggio scorso hanno accettato con entusiasmo di partecipare a questa occasione – una delle ultime, evidentemente – per esporre idee e programmi agli elettori. Ci sarà l’occasione, naturalmente, per approfondire tutti gli argomenti in discussione a Mariano Comense in questi sensi: una opportunità irrinunciabile per chi ha a cuore le sorti amministrative della città e anche per gli elettori degli altri cinque candidati rimasti esclusi dal ballottaggio.

La sala San Carlo ha una capienza che sfiora i duecento posti ed è perfettamente attrezzata per ospitare confronti di questo genere. Tutti i cittadini sono naturalmente invitati a partecipare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA