Mariano, dopo i vigili l’Econord

Non c’è pace per i posti dei disabili

Il gruppo “Sei di Mariano se” ha segnalato su Facebook un’altra occupazione abusiva. Un mezzo degli operatori ecologici è stato fotografato davanti alla stazione ferroviaria

Mariano, dopo i vigili l’Econord Non c’è pace per i posti dei disabili
1 Il mezzo della Econord che occupava lo spazio disabili2 Il sindaco Giovanni Marchisio, che si era scusato per il caso della polizia locale3 L’auto dei vigili in divieto

Ancora una volta, un’auto ruba il posteggio ai disabili di Mariano Comense. E ancora una volta, la fotografia viene pubblicata sui social network suscitando l’indignazione degli utenti.

Lo scatto in questione è stato diffuso giovedì mattina sulla pagina Facebook “Sei di Mariano Comense se”, che già in passato aveva segnalato simili abusi, in particolare quello commesso da una macchina della polizia locale.

Stavolta, la vettura incriminata è un camioncino della raccolta rifiuti fermo nel posto per disabili di fronte al complesso residenziale Forum, sul lato di via Giovanni Songia, davanti alla stazione.

L’autore dello scatto, infatti, commenta così: «Econord. I migliori! Possibile che questi benedetti “parcheggi gialli” non li calcoli nessuno?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

True