Marta Frigerio diventa Miss

Folla in festa a Mirabello

Grande pubblico ieri sera al centro commerciale canturino

Tra le attrazioni la cantante Greta e il ballerino Nicolò

Lunga serata quella vissuta ieri al centro commerciale Mirabello. Serata che si è chiusa, è il caso di dirlo, letteralmente in bellezza.

Grazie alle selezioni valide per partecipare alla finale del concorso di Miss Italia. E a venire incoronata la più bella è stata la diciottenne Marta Frigerio.

Giornata ricca di eventi, a Mirabello, quella di sabato, visto che il centro, nel pomeriggio aveva ospitato Max Pezzali, accolto da un migliaio di fan con i quali si è dimostrato molto disponibile dispensando sorrisi e autografi.

Quindi è stata la volta della Notte bianca, che ha avuto altri due ospiti d’eccezione, la cantante Greta Manuzi e il ballerino Nicolò Noto, entrambi conosciuti al grande pubblico per aver partecipato allo show di Maria De Filippi “Amici”.

Per le aspiranti reginette di bellezza sfilata d’ordinanza in abito e costume da bagno, ma alla fine a proseguire nel percorso per arrivare alla finale è stata Marta Frigerio, seguita in classifica finale da Denise Angeletta e Valentina Nao.

© RIPRODUZIONE RISERVATA