Maslianico, rubano I-Pad a bimbo
«Aiutatemi a ritrovarlo»

«Aiutatemi a trovare il mio I-Pad».L’appello è di un bambino di 5 anni, Leonardo.

Il piccolo è iscritto all’asilo di San Fermo della Battaglia ma spesso è dai nonni, a Maslianico, e da lunedì pomeriggio continua a piangere in quanto dall’auto della mamma è sparito l’I-Pad dove sono registrate tutte le foto della sua vita.

L’apparecchio potrebbe valere tra i 300 e i 500 euro, poca cosa rispetto al contenuto che tra l’altro comprende rare immagini dei nonni ai quali il bimbo è molto legato.

«Lunedì - racconta Michela - mi sono recata dai miei genitori a Maslianico, poi nel primo pomeriggio ho posteggiato la macchina sul piazzale del cimitero, siamo scesi per dare da mangiare ad alcuni animali che pascolano nella zona, ben conosciuti dal bimbo. Attorno alle 16,30 mi sono recata a fare la spesa al Bennet di Tavernola e ho lasciato l’auto nel parcheggio coperto vicino al deposito dei carrelli e alle scale mobili. Una volta a casa mi sono accorta che l’I-Pad non c’era più e il bimbo ne è rimasto molto scosso. Spero in un ravvedimento da parte di chi ne è entrato in possesso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA