Matia Bazar su Facebook
contro Barbara D’Urso
«Conduttrice di serie B»

L’attacco di Piero Cassano dopo la trasmissione di domenica scorsa su Canale 5

Un attacco pesante è apparso sulla pagina Facebook di Piero Cassano con obiettivo la conduttrice Barbara d’Urso.

Il tastierista del noto gruppo musicale Matia Bazar, nonché produttore, musicale, ha definito la d’Urso «una conduttrice di serie B», rimarcando che anche se andrà un mese a Malta girando in topless non se la filerà nessuno, definendo infine il trattamento subito dai Matia domenica «un inqualificabile momento d’onnipotenza».

«Sto pensando che Barbara d’Urso si atteggi troppo a diva e al di là di tutto non è certamente una persona educata - scrive Cassano su Facebook - Ci ha tenuto settantacinque minuti in collegamento da Mosca, settantacinque minuti in video, praticamente in stand-by facendo capire a tutti quelli che erano collegati, che la risposta che ho dato quando Luzzato Fegiz provocatoriamente ha parlato di una nostra possibile reunion con Antonella Ruggiero, non è stata di suo gradimento. Ci ha praticamente tagliato».

Cassano, che da anni ha casa a Civenna, si rivolge poi direttamente alla presentatrice dopo la presenza del gruppo a “Domenica Live”: «Cara Barbara, per fare il nostro lavoro ci vuole molta umiltà. Non sono alterato per il tuo inqualificabile comportamento da conduttrice di classe B, né per la tua mancanza di rispetto nei confronti dei Matia Bazar, sono invece molto dispiaciuto per te... perché ci hai perso tu rispetto a noi nel tuo inqualificabile momento di onnipotenza. Ti spiego meglio: noi Matia possiamo girare mezzo mondo e la gente ci saluta e ci saluterà sempre con calore, ci applaude e ci applaudirà sempre. Tu purtroppo anche se solo andrai un mese a Malta girando tutti i giorni per strada in topless, non ti si filerà nessuno. Non ti facevo davvero cosi piccola e senza poi neanche un saluto di commiato».

Conclude infine Cassano: «C’è chi è a Mosca e chi a Cologno Monzese in uno studio credendosi chissà chi. Belin...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA