McDonald’s a Grandate, non solo panini
Partite le selezioni: ci sono 40 posti

Già possibile inviare il curriculum sul sito Internet del colosso statunitense. Previsto per giugno il taglio del nastro del nuovo locale lungo l’ex Statale dei Giovi

Sono aperte le selezioni per quaranta posti di lavoro al nuovo McDonald’s di Grandate.

Lungo l’ex statale dei Giovi, a due passi dall’Iper, sta sorgendo un nuovo ristorante della più famosa catena americana di hamburger. L’edificio è quasi ultimato, il nastro verrà tagliato nel mese di giugno.

Il colosso statunitense cerca lavoratori, persone dinamiche predisposte al lavoro di squadra e al contatto con la clientela.

L’azienda fa sapere che fino al 24 aprile, attraverso il sito mcdonalds.it, nella sezione “lavora con noi”, è possibile presentare la propria domanda.

I candidati potranno partecipare a una prima fase delle selezioni inviando il proprio curriculum e rispondendo a domande generali, ovvero dando la propria disponibilità oraria, il luogo di residenza, il genere di mansione che si è interessati a svolgere, dalla cassa ai fornelli. Chi verrà ritenuto idoneo dovrà anche compilare un test comportamentale, è un modo per tracciare un profilo dei futuri dipendenti.

Dopo questa prima fase, McDonald’s contatterà i candidati scelti e soltanto loro potranno affrontare un colloquio individuale.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 24 marzo 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA