Memorial per Lisa
Volley e defibrillatore

Un torneo di pallavolo e l’attrezzo sanitario donato dai genitori per ricordare la giovane ingegnere morta in un incidente sul lavoro

Un defibrillatore per palestra comunale e le scuole del paese. I genitori di Lisa Picozzi non hanno dimenticato Albese con Cassano, paese che la figlia rappresentava come capitana dell’attuale Tecnoteam Albese Volley.

Così oggi, all’interno del terzo memorial dedicato a Lisa, regaleranno un defibrillatore per la palestra comunale e nelle prossime settimane il Comune appronterà dei corsi per utilizzare al meglio l’importante donazione. Il programma della giornata di oggi prende avvio alle 9,15 con la Santa Messa alla chiesetta di San Pietro, alle 9,45 nella palestra di via Don Sturzo la prima sfida del quadrangolare. Lilliput Pallavolo Settimo Torinese contro Unendo Yamamay Busto, a seguire Tecnoteam Albese Volley contro Volley Millenium Brescia.

Alle 12,30 circa il pranzo delle atlete presso il “Cubo”, prima della finale terzo posto delle 15 la consegna del defibrillatore, poi appunto le ultime due sfide.

Le partite si svolgeranno al meglio dei tre set, l’ingresso è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA