Milano ha sconfitto Albavilla
Nuova gestione al Lariopark

L’High Tennis School prevale sulla Sportdinamic del gruppo Seveso. Dopo la sfida all’ultimo punto, l’assegnazione: contratto per 16 anni

Dopo due tentativi andati a vuoto, è stato finalmente aggiudicato il bando di gara per l’assegnazione della gestione del complesso sportivo Lariopark di via Olimpica. Due le domande di partecipazione giunte da parte di associazioni sportive al comune entro i termini previsti: l’A.S.D. High Tennis School di Milano che fa capo a Roberto Daniel Sampayo e lo Sportdinamic Srl di Albavilla del gruppo Seveso.

Il bando è stato articolato in tre fasi distinte, una riguardante i requisiti che è stata superata da entrambe le associazioni; una seconda relativa ai requisiti tecnici che ha visto prevalere l’associazione milanese con punti 60,7 rispetto all’associazione albavillese che ha ottenuto 56,83 punti perché penalizzata di ben 10 punti rispetto alla concorrente per non aver prodotto i bilanci dell’ultimo biennio; una terza riguardante l’offerta economica. In quest’ultimo caso la commissione ha provveduto ad aprire esclusivamente l’offerta dell’High Tennis School.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 14 aprile 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA