Miss Italia: due comasche   tra le finaliste
Miss Italia finale nazionale 6 settembre 2019 a Jesolo. A sinistra Martina Pagani 21 anni di Beregazzo con Figliaro, e Iryna Nicoli 20 anni Alta Valle Intelvi Lanzo Intelvi

Miss Italia: due comasche

tra le finaliste

Ci sono anche Martina Pagani di Beregazzo e Iryna di Alta Valle Intelvi tra le 80 finaliste di Miss Italia. L’ultimo atto in programma la prossima settimana a Jesolo e in diretta televisiva su Rai Uno

Comunque vada, ci sono due ragazze comasche tra le 80 più belle d’Italia. Martina Pagani, 21 anni di Beregazzo con Figliaro e Iryna Nicoli, 20 anni di Alta Valle Intelvi sono state infatti ammesse alla finale nazionale del concorso di Miss Italia, in programma il 6 settembre a Jesolo e che da quest’anno tornerà ad essere trasmesso sulla principale rete Rai.

La scelta è arrivata al Museo del 900 di Mestre: una commissione tutta al femminile - composta dall’attrice Caterina Murino all’insegnante di “Ballando” Samanta Togni e fino alla giornalista Silvana Giacobini - ha selezionato, tra le altre, le miss lombarde che andranno in finale insieme a Miss Lombardia Carolina Stramare.

Entrambe studentesse, le due comasche sognano la carriera di modella e non nascondono la sorpresa per essere arrivate a questo prestigioso traguardo. Quelle che le attende sarà ora una settimana particolarmente impegnativa: dopo la sfilata al red carpet della Mostra del Cinema dove hanno sfilato insieme alla patron del concorso Patrizia Mirigliani, si trasferiranno a Jesolo. o.

Quindi le prefinali che saranno riprese con alcune “finestre” nel programma di Rai 1 “La vita in diretta” che seguirà anche il dietro le quinte della finale del 6 settembre. Trasmissione presentata da Alessandro Greco che sostituisce Francesco Facchinetti dopo tre anni. La novità di quest’anno è che l’elezione dipenderà molto dal televoto dei telespettatori. Buona fortuna, belle comasche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA