Mondo Convenienza
fa cento assunzioni
Posti anche a Como

La multinazionale italiana dell’arredo cerca addetti alla vendita anche nella sede di Montano Lucino

Cento posizioni aperte nei punti vendita di Montano Lucino, Curno, Lissone, Rescaldina, San Giuliano e Trezzano di Mondo Convenienza.

La multinazionale italiana è specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo.

35 anni di attività, 3500 collaboratori e una governance che fa capo alla famiglia Carosi, Mondo Convenienza ha conosciuto un buon andamento sul mercato negli ultimi anni e continua nella sua strategia di crescita con un nuovo ampio programma di assunzioni.

Il gruppo è attualmente presente in Italia con 45 punti vendita e 41 hub logistici e ora, per sostenere l’aumento delle richieste, è alla ricerca di 100 addetti alla vendita in Lombardia in sei punti vendita, tra questi c’è anche il negozio a Montano Lucino.

Si richiedono, oltre a diploma o laurea e alla patente di guida, un’esperienza pregressa nelle vendite, doti di problem solving, un forte orientamento ai risultati, capacità comunicative e relazionali, una buona predisposizione all’organizzazione e alla gestione lavorativa. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software Cad di progettazione.

Tutti i venditori neoassunti vengono accompagnati nel loro inserimento in azienda attraverso un percorso di formazione di circa quattro settimane, strutturato e graduale, articolato in più fasi durante il quale apprendono passo dopo passo a progettare graficamente gli ambienti da arredare e ad offrire diverse soluzioni ai bisogni del cliente e servizi su misura.

Il contratto proposto inizialmente è in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda.

La ricerca di personale si svolge con l’obiettivo più ampio di attrarre talenti e accompagnarli in ogni momento e fase del percorso aziendale. L’idea di fondo della gestione delle risorse umane è di valorizzare le persone e il loro contributo e porre il giusto equilibrio tra obiettivi e competenze per perseguirli.

Il focus è in particolare sui giovani: il 70% dei collaboratori complessivi ha un’età inferiore ai 35 anni.

Informazioni per le candidature sul sito aziendale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA