Mozzate, i vandali devastano sette auto
Piccoli furti, ma i danni sono ingenti

Ennesimo raid su macchine in posteggio, questa volta è accaduto in zona San Martino . Le indagini sono in corso grazie alle telecamere di recente installate in vari punti del paese

Ladri vandali in azione nella zona di San Martino: negli ultimi giorni, sono state almeno sette le auto prese di mira, parcheggiate tra le vie Brera, Turati, e Fornace.

Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, qualcuno ha spaccato i finestrini delle vetture posteggiate, molto probabilmente alla ricerca di oggetti di valore, magari lasciati distrattamente in auto da parte di guidatori, su cui riuscire a mettere le mani.

I “topi d’auto” sarebbero però alla fine riusciti a impossessarsi di poco o nulla, costringendo invece i proprietari della auto a mettere mano al portafogli per pagare le riparazioni dei consistenti danni procurati con il raid. Alcuni cittadini hanno in seguito segnalato l’accaduto sfogando la propria rabbia sui social e sollecitando nel contempo maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.

L’articolo completo su La Provincia in edicola oggi, 3 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA