Mozzate, veglione in oratorio
Prenotati 220 posti

In 220 al veglione di fine d’anno organizzato all’oratorio di San Martino.

Tutti esauriti i posti per il consueto appuntamento organizzato dalla parrocchia, che oltre al cenone prevede anche giochi, intrattenimenti e balli di gruppo – con musica diffusa e video - fino alla mezzanotte, quando sarà offerto il classico cotechino con lenticchie; il divertimento proseguirà poi oltre l’una di notte.

« Faremo comunque in modo d’evitare che la festa, diventata ormai una tradizione, non disturbi i vicini, abbassando ad esempio un po’ la musica dopo mezzanotte - spiega Simona Terrani, tra i volontari delle segreteria che si occupano dell’organizzazione della kermesse – abbiamo poi già in programma la tombolata dell’Epifania, alle 16, nel salone parrocchiale dopo la benedizione impartita in chiesa ai bambini. A seguire ci sarà l’estrazione degli abbinamenti dei temi per il palio dei quattro rioni, sarà dedicato alle storie e leggende: dai promessi sposi a Romeo e Giulietta, dai tre moschettieri a Re Artù».

Altri eventi. Dal 3 al 6 gennaio, alla palestra della primaria si terrà il torneo di calcio « Biancoverdelilla».

Domenica 5, alle 15.30, alla chiesa di Sant’Alessandro è in calendario il concerto dell’Epifania, con la Banda Larga. Infine, il 6 gennaio, dalle 9 alle 19, in piscina, la « Staffettona della befana. ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA