Nato a Montorfano
il cd che impazza in disco

Antonello Volpe, Francesca D’Addario, Fabio Camminatiello 3 hanno sbaragliato il campo

Antonello Volpe, alias dj Nell, 37 anni tecnico di robotica e musicista per passione, la cantante Francesca D’Addario, 27 anni in arte Musa, già corista per Lucio Dalla e l’albatese Fabio Camminatiello 31 anni in arte dj Kam e commerciante nella vita, hanno sbaragliato il campo raggiungendo il primo posto nella hit-parade mondiale dei brani più venduti della musica da discoteca.

Il loro ultimo singolo “Keep on falling” , registrato negli studi di Lipomo in via Volta, è stato pubblicato il 28 novembre scorso. Il brano è stato subito trasmesso da numerose radio non solo italiane, ma anche straniere riscuotendo l’apprezzamento degli ascoltatori.

Dalle radio alla rete il passo è stato breve. Grazie a internet il sound del gruppo ha fatto rapidamente il giro del pianeta ed è stato ripreso anche dal celebre disk-jockey della musica dance californiana Robert Holland e trasmesso sia a Miami che in altre città degli Stati Uniti.

Distribuito dalla Sorcery Records il pezzo ha già ottenuto risultati sorprendenti nelle classifiche di Junodowload, il portale mondiale della musica Trance facendo una rapida scalata verso la vetta e conquistando il primo posto davanti ai più famosi Dj internazionali.

Servizi su La Provincia in in edicola venerdì 9 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA