Nel Weekend de La Provincia
feste, itinerari e spettacoli

Otto pagine nell’inserto in regalo con La Provincia di venerdì 9 gennaio. Continuano le attrazioni della Città dei Balocchi, le visite ai presepi più suggestivi, alcuni eventi gastronomici e nel fine settimana doppio appuntamento con la Butterfly

Tornano gli appuntamenti del Weekend, l’inserto di otto pagine in regalo con La Provincia di venerdì 9 gennaio. Nonostante la fine delle festività di fine anno e natalizie, molte ancora le occasioni di svago e divertimento.  Infatti per quanto riguarda la Città dei balocchi alcuni attrazioni sono state proprogate e fino alla fine del mese, ricorda l’inserto Weekend, sarà possibile visitare i presepi nelle caverne di rescia e nei borghi di Tremezzo.

Tra gli altri appuntamenti da non perdere al San Teodoro di Cantù il capolavoro di Testori “Mater strangoscias”. Fra i moltissimi appuntamenti in città e nel territorio anche le due serate con la Buttefly al Sociale di Como, a Lomazzo un evento dell’organizzazione nazuionale assaggiatori di formaggio e un itinerario consigliato fra i castelli e le chiese nell’Erbese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA