Non ha mai conseguito la patente
Sorpreso alla guida, denunciato

Altre otto persone nei guai per aver alzato il gomito o assunto droghe

Carabinieri in azione nella zona di Busto Arsizio contro le stragi del fine settimana. Nelle ultime ore, infatti, per garantire maggiore sicurezza lungo le strade i carabinieri della Compagnia di Busto hanno effettuato una lunga serie di controlli e posti di blocco. Complessivamente sono state denunciate 5 persone.

Sono state infatti sanzionate a piede libero 4 persone per guida in stato di ebbrezza e una persona per guida senza patente (poiché mai conseguita). Inoltre, altre quattro persone sono state segnalate alla Prefettura di Varese come assuntori di abituali di sostanze stupefacenti, poiché trovate in possesso di una modica quantità di cocaina e hashish.

Durante i controlli serrati sono stati identificati più di 90 persone controllati circa 70 veicoli. Sono state effettuate diverse contravvenzioni per il mancato rispetto del Codice della Strada e ritirate 4 patenti di guida. Sono stati inoltre effettuati numerosi controlli negli esercizi pubblici disseminati lungo l’area monitorata dalle pattuglie. Queste operazioni straordinarie di controllo, periodicamente organizzate, si affiancano alla costante attività preventiva svolta, quotidianamente, dai Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. P. Vac.

© RIPRODUZIONE RISERVATA