Notte gialla a Turate
per rilanciare i negozi

Domani la festa invade il centro dalle 18.30 alle 2

Parcheggi nelle vie Cadorna e Dante e sulla Sp 33

Quella di domani sarà una notte color giallo anti-crisi, per rilanciare il commercio turatese e per vivacizzare il paese.

A promuovere la nuova edizione della manifestazione (che l’anno scorso non si era svolta per dar spazio al Palio, allestito ogni due anni) sarà questa volta direttamente l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Cristiano Banfi, in collaborazione con commercianti ed esercenti.

Doppio obiettivo

L’obiettivo del Comune è di favorire la ripartenza delle attività commerciali dopo l’estate, promuovendo nel contempo l’aggregazione sociale.

A partire dalle 18.30 e sino alle 2 di notte, nella zona centrale e in tutte le vie vicine ci sarà quindi spazio per la musica del vivo, per i balli di gruppo, i giochi, gli spettacoli e tanti altri divertimenti per tutti.

Molteplici le divertenti proposte che rappresenteranno un’ideale prosecuzione dell’estate.

Per quanti arriveranno da fuori paese, ci sarà la possibilità di utilizzare i parcheggi presenti nella zona delle vie Cadorna e Dante, e nei pressi della strada provinciale 33.

A sorvegliare la tranquilla riuscita della kermesse sarà infine presente sia la polizia locale che la protezione civile.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA