Notte violenta a Como
Risse e aggressioni

Tre giovani finiscono in ospedale. Incidente a Grandate, il ferito in condizioni serie

Notte di violenze e risse in città. E in mattinata un incidente, dalle conseguenze serie, a Grandate sulla statale dei Giovi.

Una rissa è scoppiata attorno all’1,30 in piazza Giovanni Amendola tra due giovani, uno di 24 e uno di 30 anni che sono venuti alle mani per futili motivi. Sul posto i carabinieri mentre i due sono stati trasportati all’ospedale S. Anna da un’ambulanza della Croce rossa.

Ma la notte violenta non era ancora finita: infatti attorno alle 4,40 del mattino, un altro giovane, stavolta di 22 anni, è stato soccorso in piazza Cavour dove ha denunciato di essere stato aggredito e picchiato. Anche lui è stato soccorso dalla Croce rossa e trasportato al Valduce mentre sul posto è intervenuta una volante della polizia. In entrambi i casi tuttavia i giovani coinvolti e trasportati in ospedale non sono in gravi condizioni.

In condizioni serie è invece apparso il conducente di una vettura finita fuori strada sulla statale dei Giovi a Grandate attorno alle 6 del mattino. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.

Tutti gli interventi di soccorso sono stati coordinati dal 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA