Cantù, nuovo palazzetto
al centro sportivo
di via Papa Giovanni

Incontro tra sindaco e Pallacanestro Cantù. Depositata stamattina la manifestazione d’interesse per l’avvio di una procedura amministrativa per approfondire l’ipotesi progettuale che prevede la costruzione di un nuovo palasport nell’attuale campo di allenamento in sabbia

Questa mattina la Pallacanestro Cantù ha depositato in Comune una formale manifestazione d’interesse per l’avvio di una procedura amministrativa per approfondire l’ipotesi progettuale che prevede la costruzione di un nuovo palazzetto dello sport da ubicare nell’attuale campo di allenamento in sabbia all’interno del centro sportivo comunale di via Giovanni XXIII a Cantù.

Trova così conferma l’indiscrezione pubblicata sul giornale di oggi (venerdì 20 marzo 2015) da “La Provincia”, che ha anticipato gli esiti del confronto di ieri - in Comune - tra il sindaco Claudio Bizzozero e l’amministratore delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann.

Quello che potrebbe essere il terzo cantiere dell’ultimo trentennio è ormai una sicurezza. Il nuovo palazzetto sorgerà: nel bel mezzo della zona sportiva di via Papa Giovanni XXIII. Ovvero, a un niente dal Pianella e ancora a meno dal centro città.

Tutti i particolari nella pagina dedicata al futuro palasport, con le dichiarazuioni dei protagonisti, sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA