Nuovo scontro all’incrocio
Allarme ai Santi Apostoli

L’incidente tra via Tasso e via Palermo rilancia il tema sicurezza

L’assessore Fantinati: «Stiamo già intervenendo nella zona »

Via Tasso-via Palermo, il pericolo corre all’incrocio. L’ennesimo incidente rilancia le richieste di correttivi alla viabilità.

L’assessore Claudio Fantinati promette verifiche: «Ma abbiamo già messo a punto un pacchetto significativo di interventi nell’ambito del quartiere Santi Apostoli».

Questa mattina l’ennesimo incidente all’incrocio tra via Tasso e via Palermo: un tamponamento tra un furgoncino che sbucava dal sottopasso di via Tasso e cercava di svoltare verso via Palermo e un’utilitaria che marciava in direzione contraria.

Un episodio fortunatamente senza gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti, al di là di una notevole “botta” per i due veicoli, ma che ha riproposto il tema della pericolosità di quel punto della viabilità del quartiere Santi Apostoli.

«Abbiamo già elaborato un pacchetto di interventi relativi alla viabilità del quartiere Santi Apostoli, che è senza dubbio uno dei più vivaci, propositivi e attivi da questo punto di vista - risponde l’assessore Fantinati - sicuramente esamineremo anche questa situazione con la stessa attenzione che mettiamo in tutti i casi di criticità viabilistiche».

Altri dettagli sulle novità viabilistiche numero in edicola domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA