Olgiate, marcia del Primo maggio
E nuovo logo per l’oratorio

Tre giorni di festa con crotto e film

Torna, puntuale anche quest’anno, la tradizionale marcia del Primo Maggio dell’oratorio, giunta alla trentaseiesima edizione. Partenza alle 14.30 dall’oratorio. Previsti due percorsi: uno su strada da sette chilometri, che si farà anche in caso di pioggia; un altro misto, da quattordici chilometri, lungo tratti che attraverseranno zone boschive e altri su strada e sterrati più urbani.

Domani messa nel campo dell’oratorio alle 10, a seguire inaugurazione della mostra “Un nuovo logo per l’oratorio”; durante la festa sarà possibile votare il logo preferito tra i disegni pervenuti.

Nel pomeriggio la classica marcia, che vedrà anche la presenza di iscritti al gruppo “Sei di Olgiate se...” con tanto di maglietta o distintivo identificativi. Alle 18.30 apertura crotto e, dalle 20, musica dal vivo con Ketchup Monkeys e Kukufighters.

La tre giorni di festa in oratorio continuerà domani sera: alle 19 apertura crotto e alle 20 premiazione del concorso al teatro Aurora e, a seguire, il film “Lego movie”. La festa sarà l’occasione per sostenere l’oratorio e il progetto Caritas “Mettiamoci tutti il cuore” a favore delle persone in difficoltà di Olgiate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA