Mercoledì 30 Aprile 2014

Olgiate, marcia del Primo maggio

E nuovo logo per l’oratorio

OLGIATE COMASCO, una passata edizione della marcia

Torna, puntuale anche quest’anno, la tradizionale marcia del Primo Maggio dell’oratorio, giunta alla trentaseiesima edizione. Partenza alle 14.30 dall’oratorio. Previsti due percorsi: uno su strada da sette chilometri, che si farà anche in caso di pioggia; un altro misto, da quattordici chilometri, lungo tratti che attraverseranno zone boschive e altri su strada e sterrati più urbani.

Domani messa nel campo dell’oratorio alle 10, a seguire inaugurazione della mostra “Un nuovo logo per l’oratorio”; durante la festa sarà possibile votare il logo preferito tra i disegni pervenuti.

Nel pomeriggio la classica marcia, che vedrà anche la presenza di iscritti al gruppo “Sei di Olgiate se...” con tanto di maglietta o distintivo identificativi. Alle 18.30 apertura crotto e, dalle 20, musica dal vivo con Ketchup Monkeys e Kukufighters.

La tre giorni di festa in oratorio continuerà domani sera: alle 19 apertura crotto e alle 20 premiazione del concorso al teatro Aurora e, a seguire, il film “Lego movie”. La festa sarà l’occasione per sostenere l’oratorio e il progetto Caritas “Mettiamoci tutti il cuore” a favore delle persone in difficoltà di Olgiate.

© riproduzione riservata