Per il baby campione
torna la speranza

Isaac trasferito in una struttura di Mariano. Era stato travolto dal treno a Caslino. La visita di Galliani. Il mister: «Lo aspettiamo»

Corre spedito il recupero del giovanissimo bomber di scuola Milan rimasto gravemente ferito alla fine di agosto dopo essere stato urtato da un treno, all’altezza della stazione di Caslino al Piano.

Per il momento, non si sa ancora con certezza se Isaac Akuetteh, il quindicenne “gigante” di Lomazzo orain prestito al Varese Calcio, potrà tornare a giocare a certi livelli. Ma, intanto, il centravanti di origine ghanese ha realizzato il gol più bello.

Isaac è stato trasferito dall’ospedale Sant’Anna di Como, nel quale era stato ricoverato dopo l’incidente e dove tutti si sono presi cura di lui con grande attenzione, in una struttura specialistica di riabilitazione a Mariano Comense.

Ma ,intanto, c’è da esultare per il primo grande successo ottenuto: il giovanissimo calciatore, infatti, si sta ristabilendo a tempo di record: ogni giorno le sue condizioni migliorano sensibilmente, tanto da essere un grande invito all’ottimismo. A Varese, i compagni di squadra, il mister e la società lo stanno aspettando a braccia aperte.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di VENERDÌ 17 ottobre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA