Prelevato al bar e picchiato
Finisce in ospedale, mistero

Misterioso episodio in pieno giorno a Limido: vittima un uomo di 34 anni di Cassina Rizzardi. Ha raccontato di essere stato condotto in un bosco da un gruppo di nordafricani

Lo hanno caricato in macchina, massacrato di botte e poi abbandonato in una zona appartata di Limido Comasco.

È stata una mattinata ad alta tensione in Bassa Comasca. Secondo il racconto fornito dalla vittima del pestaggio, un uomo di 34 anni residente a Cassina Rizzardi, ad aggredirlo sarebbero state almeno quattro persone, probabilmente tutte di origine marocchina.

Ma la vicenda non è ancora molto chiara, tanto che gli investigatori stanno tentando di fare luce sulla dinamica dei fatti. Secondo la versione del ferito, i fatti si sarebbero svolti a Lurago Marinone per poi svilupparsi in maniera più violenta nella zona di via Della Pineta a Limido Comasco. Intorno alle 10 l’uomo era seduto al tavolo di un bar di Lurago. Stava sorseggiando un caffè - secondo il suo racconto - scambiando quattro chiacchiere con gli altri avventori del locale e con i gestori. Una volta uscito dal locale, sarebbe stato avvicinato dal gruppo di nordafricani che con le cattive maniere lo avrebbero spintonato gettandolo nella macchina.Quindi lo hannoo portato a Limido. Poi lo hanno riempito di botte. A calci e a pugni lo hanno sfinito a terra procurandogli ferite agli arti superiori e inferiori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA