Ragazzo di 17 anni folgorato
Paura al luna park di Laveno

Il ragazzo è rimasto ferito questa mattina,  verso le 11, mentre insieme agli altri giostrai stava iniziando le operazioni necessarie a smontare il campo mobile dove hanno stanziato per il periodo in cui il Luna Park è rimasto a Laveno, nell’area Molinette

Un dicassettenne è giunto in gravi condizioni all’Ospedale di Circolo, folgorato da una scarica elettrica a Laveno. Il ragazzo è rimasto ferito questa mattina,  verso le 11, mentre insieme agli altri giostrai stava iniziando le operazioni necessarie a smontare il campo mobile dove hanno stanziato per il periodo in cui il Luna Park è rimasto a Laveno, nell’area Molinette.

La dinamica dei fatti è ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Laveno, intervenuti sul posto: il ragazzo è stato trovato privo di sensi dagli altri giostrai, che hanno iniziato le operazioni di primissimo soccorso, chiamando nel frattempo il 118. È intervenuto anche l’elisoccorso di Como, che ha trasportato il ragazzo, rianimato e intubato sul posto dagli operatori dell’ambulanza giunta dopo pochi minuti, al Circolo, in codice rosso. C. Fra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA