Ramazzotti a Griante
Al compleanno di Zanetti

Anche se il cantautore è tifoso juventino. Avvistati anche Cassano e Antonacci

Si sono chiariti meglio i contorni della trasferta in Tremezzina di Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci e di un nutrito gruppo di calciatori dell’Inter.

Aveva destato curiosità, l’altra sera, la presenza dei popolari cantanti ad Argegno. In molti li avevano visti arrivare in paese a bordo di un paio di piccoli pulmini privati a nove posti per poi imbarcarsi sull’ammiraglia della Navigazione Lago di Como, la grande e discussa motonave Orione. Ora si è capito il perché: per festeggiare il quarantesimo compleanno Javier Zanetti, nato a Buenos Aires il 10 agosto 1973, subito dopo il rientro dalla tournée americana ha scelto il lago, del quale è sempre più innamorato dopo la scelta della super villa di Moltrasio dove vive abitualmente con la moglie Paula e i tre figli. Un battello speciale lunedì ha accolto gli invitati a Argegno, poi con larga partecipazione di compagni di squadra nerazzurri, tra le milleluci di un’incantevole serata, è seguita una crociera in Centro Lago.

Verso mezzanotte, calorosamente salutato da Javier, del quale è molto amico, oltre che da Antonacci, Antonio Cassano e altri partecipanti alla festa, Eros Ramazzotti (anche lui con trascorsi lariani, visto che ha abitato a lungo a Villa Romanò di Inverigo) è sceso al pontile di Cadenabbia e ha fatto un ultimo brindisi al bar Impero con Andrea e Pia Vitta titolari della rinomata caffetteria e con una foto ricordo ha poi condiviso alcuni momenti con i clienti abituali e villeggianti lo hanno affettuosamente salutato.

Tra loro anche Giambattista Bordoli di Lenno, che si è precipitato a “postare” su Internet la prova fotografica della presenza sul lago del popolare cantante. Un ultimo brindisi e poi tutti a letto, a cominciare dalle stelle nerazzurre attese l’indomani ad Appiano Gentile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA