Recuperato un corpo ai Resinelli
E’ Luigi Sordelli

Stamattina al lavoro il Soccorso Alpino nel canale Scarettone in Grignetta: si tratta di un uomo privo di documenti, il cadavere è in avanzato stato di decomposizione. Un parente lo ha identificato, si tratta di Luigi Sordelli, il cinquantenne comasco scomparso dal 23 gennaio

Due alpinisti stamattina hanno avvistato il corpo di un uomo sul canale Scarettone in Grignetta e hanno lanciato l’allarme: sul posto è intervenuto l’elicottero del 118 di Como e gli uomini del Soccorso alpino della XIX delegazione che hanno recuperato il corpo senza vita.

Non aveva documenti ed era in avanzato stato di decomposizione: lo ha riconosciuto un parente, si tratta di Luigi Sordelli, 50 anni di Guanzate (Como), scomparso dal 23 gennaio.

Era il gestore de “La Montanina”, la casa vacanze della parrocchia di Renate ai Piani Resinelli che quella mattina, come era solito fare, aveva fatto un’escursione sulle “sue” montagne prima di iniziare la giornata di lavoro ma non aveva più fatto ritorno, rimanendo quasi certo vittima di una slavina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA