Ruba il portafogli a un automobilista
Arrestata la sexy autostoppista

Incastrata da un uomo di Uggiate Trevano che le aveva dato un passaggio

Ruba il portafogli a un automobilista che le aveva dato un passaggio, arrestata l’autostoppista sexy della Briantea. Bloccata dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Varese: processata ieri mattina per direttissima in tribunale a Como, con l’accusa di furto con destrezza.

La donna ha patteggiato una condanna a 6 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una sanzione di 200 euro e poi è stata rimessa in libertà. La donna 32 anni domiciliata a Malnate, ma residente in Svizzera, si è resa responsabile l’altra sera dell’ennesimo raggiro, solo che questa volta non è riuscita a farla franca. I carabinieri, infatti, grazie alla collaborazione dell’ultima vittima, l’hanno beccata in flagrante.

Messi da parte da un pezzo gli abitini sexy, body e minigonne attillate, si è affidata alla solita scusa strappalacrime. All’altezza di Valmorea ha intercettato un automobilista, un giovane di 30 anni di Uggiate Trevano, chiedendo un passaggio. A Malnate gli ha sfilato il portafogli scendendo dall’auto, ma alal fine è stata arrestata e processata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA