San Fermo, al Sant’Anna  ecco altri 120 dipendenti
Si sono conclusi i lavori della nuova palazzina uffici dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia: in arrivo altri dipendenti (Foto by Pozzoni)

San Fermo, al Sant’Anna

ecco altri 120 dipendenti

Pronta la palazzina uffici, arrivano anche i lavoratori che erano rimasti nella vecchia sede. Usufruiranno di posti auto tra i 775 del parcheggio poco distante dalla struttura. Per la felicità del Comune

La nuova palazzina uffici dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia è ormai pronta.

E presto al presidio di via Ravona arriveranno a lavorare persone, coloro che da quando l’ospedale si è trasferito da via Napoleona sono restate nella vecchia sede.

Si tratta in gran parte di impiegati degli uffici amministrativi. Molti di questi dovranno raggiungere il posto di lavoro in auto e in tanti avranno dunque diritto al posteggio per i dipendenti che viene gestito dal Comune di San Fermo nel comodissimo parcheggio bipiano, poco distante dalla struttura ospedaliera.

Il bipiano da 775 posti, situato dopo il dosso colorato di rosso a ridosso della rotonda che dà su via Ravona, è da sempre riservato ai soli dipendenti. Un parcheggio in cui si può entrare, girare e posteggiare con molto più agio di quanto non ci sia nel multipiano (596 posti su 5 livelli interrati), luogo in cui occorre prendere le misure per posteggiare e non rovinare la carrozzeria dell’auto.

Ebbene, con l’arrivo di 120 nuovi potenziali utenti (che lavoreranno dalle 8 alle 17), altrettanti sono i posti auto necessari stimati. Il Comune che gestisce il posteggio ha verificato la capienza del bipiano e pare che ci si dovrà stringere un pochino, ma che ci staranno tutti.

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di GIOVEDÌ 25 giugno 2015


© RIPRODUZIONE RISERVATA