Mercoledì 05 Giugno 2013

Scontro frontale sulla Regina

Muore ragazza di 18 anni

Tremezzo - La tremenda scena dell’incidente
(Foto by Foto Selva)

Una ragazza di 18 anni residente a Menaggio ha perso la vita nella tarda serata di ieri, martedì 4 giugno, in un incidente stradale accaduto sulla strada Regina a Tremezzo.

La giovane viaggiava in auto con due amici, di 21 e 27 anni, quest’ultimo alla guida. Per cause in corso di accertamento - ma, dicono i Carabinieri, “verosimilmente riconducibili a velocità molto elevata” - l’auto sulla quale si trovavano i tre giovani si è scontrata frontalmente con una vettura alla cui guida c’era un uomo di 69 anni residente a Gravedona.

Trasportata dall’elisoccorso all’ospedale Sant’Anna di Como, la giovane è morta al suo arrivo al Pronto soccorso. Risultano feriti gravemente, anche se non in pericolo di vita, i due amici che viaggiavano con lei.

Secondo i rilievi dei Carabinieri di Menaggio, una terza automobile, condotta da un ventunenne di Lenno, è rimasta coinvolta nell’incidente. Il giovane alla guida di questa vettura risulta però essersi allontanato autonomamente dalla scena dell’incidente. L’autorità giudiziaria vaglierà per lui l’ipotesi di omissione di soccorso.

© riproduzione riservata