Sesto, la bellezza di Elisa
conquista il mondo

Grazie ad alcune sue foto è diventata testimonial

in Brasile, Spagna e Russia

La bellezza e l’eleganza di Elisa Colombo, 23 anni, la modella di Sesto Calende già vincitrice di un concorso regionale di Miss Italia, stanno facendo il giro del mondo.

Sono i tanti amici di Elisa a segnarle, anche via Facebook, la comparsa di qualche pubblicità che la ritrae nel ruolo di modella e di testimonial. Ultima in ordine di tempo, una reclame di prodotti per l’arredamento delle camere da letto in Russia.

Una sorpresa anche per la stessa Elisa, che da Sesto Calende sta facendo virtualmente il giro del mondo.

«Un anno fa - racconta la miss - ho collaborato con un fotografo di Varese che mi ha regalato un book fotografico in cambio della possibilità di vendere le mie foto a qualche agenzia in giro per il mondo e cosi è stato».

«Nemmeno io so quali agenzie abbiano acquistato le mie foto e anche per me ogni volta è una sorpresa» racconta la modella, che nella selezione di Mantova di Miss Italia è stata incoronata da Giusy Buscemi, vincitrice della passata edizione del concorso nazionale.

«Sono i miei amici su Facebook che mi scrivono per segnalarmi di avermi vista in qualche pubblicità; ultimamente sono finita a Gallipoli, poi in Brasile per la pubblicità di un locale, quindi a Porto Cervo sempre per promuovere un locale» ricorda Elisa. Ma l’elenco del viaggio mondiale della modella sestese, che detiene anche la fascia di Miss Eleganza Lombardia, è ancora lungo e variegato.

«Sono finita anche su Groupon per una pubblicità di sigarette elettroniche, mi hanno segnalata anche a Barcellona in un cartellone pubblicitario che reclamizzava dei costumi da bagno e sulla copertina di un cd musicale» elenca la miss. Da ultima, una sua apparizione in una pubblicità di biancheria da letto in Russia. «Diciamo che senza saperlo - osserva Elisa, che tra le altre cose gioca nella nazionale di calcio delle modelle - perché proprio non mi aspettavo che le mie foto venissero comprate in tutto il mondo, sto facendo il giro del mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA