Sfida a calcio con le modelle

Ecco le foto del match

A Cantù è finita quattro pari: da un lato le bellezze dell’Italian Fashion Team e dall’altro la squadra del Caffecchio Living Bar

È finita quattro pari la partita a calcio la sfida di calcio femminile: da un lato le bellezze dell’Italian Fashion Team, selezione di ragazze italiane operanti nel settore della moda e dello spettacolo, e dall’altro la squadra del Caffecchio Living Bar.

In campo anche una star del calcio femminile di serie A, Virginia Bruno giocatrice nel Milan.

Mascotte della serata il piccolo Leonardo Stocco, il figlio di 5 anni del titolare del bar. Protagonista dell’evento il campo sportivo di Via per Alzate all’insegna della grande partecipazione di pubblico.

L’evento è stato seguito da un party allo stesso Caffecchio Living Bar L’Italian Fashion Team è una selezione di 35 ragazze italiane che operano nel mondo dello spettacolo. Modelle, fotomodelle, attrici, presentatrici, show-girl accomunate da due passioni: la moda e lo sport. Con un ambiente e uno sfondo di primo ordine. La scenografia realizzata dal vivo ricordava infatti all’esterno del locale una spiaggia marina, simbolo dell’estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Top model in campo